NEWS

News

Bertram Tortona, ecco Leon Radosevic: “Ho colto un’occasione straordinaria per combinare la mia esperienza con l'entusiasmo e il talento del Derthona”

Bertram Tortona, ecco Leon Radosevic: “Ho colto un’occasione straordinaria per combinare la mia esperienza con l'entusiasmo e il talento del Derthona”

Il centro croato con cittadinanza tedesca ha parlato su “La Stampa – Alessandria”

Intervistato da Stefano Summa su “La Stampa - Alessandria”, il nuovo colpo della Bertram Tortona, Leon Radosevic, ha parlato della scelta di passare al Derthona dal Bayern Monaco: “Sulla carta potrebbe sembrare un passo indietro da parte mia. Invece, posso assicurare che si tratta di un'occasione straordinaria per combinare la mia esperienza e passione per la pallacanestro all'enorme entusiasmo e al grande talento presente nel Derthona. Abbiamo molto da offrirci a vicenda e che creeremo un'atmosfera di cui tutti beneficeremo, non vedo l'ora di viverla”.

Cosa porterà Radosevic alla squadra allenata da coach Ramondino? “La mia approfondita conoscenza in ogni aspetto del basket. Negli anni ho avuto l'opportunità di imparare da tanti nomi importanti in questo sport, allenatori e giocatori, questo credo sia il più importante contributo che metterò a disposizione della Bertram. Il mio bagaglio di conoscenze insieme a preziosi consigli che ho ricevuto in passato”.

Il centro croato con passaporto tedesco aveva già giocato in Italia nell’annata 2011/12: “All'epoca ero molto giovane e quindi non ancora abbastanza maturo, ho affrontato sfide diverse da quelle ora di fronte a me. Ricordo una lega dal ritmo frenetico e spietata, la concorrenza era forte e molto intensa. Nutro grandi aspettative per questa stagione, sia a livello individuale sia come collettivo. Non sarà facile ma sono fiducioso: con coach Ramondino potremo ottenere ottimi risultati e dimostrare di essere rognosi da battere per tutti, anche i top club”.

LBA 4 YOU

SCARICA L'APP.
SCOPRI I CONTENUTI
ESCLUSIVI.

Scarica la App su Apple Store
Scarica la App  da Google Play
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner