NEWS

News

UNAHOTELS Reggio Emilia - Nutribullet Treviso su Rai Sport HD: Baldi Rossi taglia il traguardo delle 200 presenze in campionato

UNAHOTELS Reggio Emilia - Nutribullet Treviso su Rai Sport HD: Baldi Rossi taglia il traguardo delle 200 presenze in campionato

Tutte vittorie interne nei quattro precedenti tra i due club

Il posticipo tra UNAHOTELS Reggio Emilia e Nutribullet Treviso chiude la 20ª giornata. I biancorossi sono reduci dal k.o. di Brindisi e dal doppio impegno in FIBA Europe Cup tra Anversa e Crailsheim mentre i veneti hanno vinto l’ultimo match di campionato contro Tortona e sono stati sconfitti in BCL dal Tofas Bursa.

Dove vederla: domenica 13 febbraio 2022 ore 20.45, Rai Sport HD e Discovery +

Arbitri: Saverio Lanzarini, Alessandro Vicino, Marco Catani

I PRECEDENTI

Tutte vittorie casalinghe nei quattro precedenti tra le due squadre e quindi i veneti comandano per 3-1.

L’ANDATA

I veneti hanno conquistato la sfida di andata con il punteggio di 86-76, giocata il 5 dicembre 2021 nel corso della 10ª giornata. Bortolani fu il top scorer della Nutribullet con 20 punti mentre per la UNAHOTELS non bastò un Hopkins scintillante da 25 punti.

GLI ALLENATORI

Max Menetti è avanti 3-2 nei precedenti contro Attilio Caja.

LE CURIOSITÀ

Filippo Baldi Rossi è alla presenza numero 200 in campionato.

GLI ASSENTI

UNAHOTELS Reggio Emilia - Leonardo Candi si è procurato in allenamento una frattura da strappo della base del quinto metatarso del piede destro.

Nutribullet Treviso Basket - Mikk Jurkatamm si è infortunato al ginocchio sinistro nella sfida di BCL sul campo del Darussafaka.

GLI EX

Nutribullet Treviso Basket – Henry Sims ha giocato le ultime 7 partite della passata stagione alla UNAHOTELS, siglando 12.6 punti e 7.3 rimbalzi in 19.7 minuti di impiego medio.
Massimiliano Menetti ha trascorso quasi 20 anni sulla panchina di Reggio Emilia (anche della squadra femminile della Juvenilia dal 1999 al 2003), allenando 258 panchine in Serie A e vincendone 138. È il coach più longevo e vincente nella storia del club. I suoi successi più importanti sono stati l’Eurochallenge 2014, la Supercoppa 2015 e le due finali Scudetto del 2015 e del 2016.

LBA 4 YOU

SCARICA L'APP.
SCOPRI I CONTENUTI
ESCLUSIVI.

Scarica la App su Apple Store
Scarica la App  da Google Play
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner