NEWS

News

Fortitudo Kigili Bologna, a Napoli primo blitz della stagione con il miglior Durham in Serie A per punti (24) e valutazione (37)

Fortitudo Kigili Bologna, a Napoli primo blitz della stagione con il miglior Durham in Serie A per punti (24) e valutazione (37)

Pietro Aradori sigla la terza prova personale in questo campionato con almeno 20 punti segnati

Vittoria esterna per la Fortitudo Kigili Bologna che a Napoli supera la Gevi con il punteggio di 86-89. Per la squadra di coach Martino è la prima vittoria esterna del campionato dopo 6 k.o.

Per la prima volta in stagione la Kigili tira da 3 punti con più del 50% (9/17, 52.9%) mentre, nella percentuale totale al tiro, supera il 50% solo per la terza occasione (52.8%).

Il miglior realizzatore della Fortitudo è stato Jabril Durham, autore di 24 punti (high personale in Serie A) con 2 soli errori al tiro e della conseguente miglior valutazione (37) per un giocatore della Fortitudo in questa stagione. Per il play americano è la miglior prova in Italia nei liberi (8/8), nella percentuale totale dal campo (77,8%) e nelle palle recuperate (4).

20 punti per Pietro Aradori che, aspettando il recupero di Brescia e Della Valle contro Pesaro, è l’unico giocatore andato sempre in doppia cifra in tutte e 15 le giornate giocate.
È la terza volta in stagione che Aradori chiude con 20 punti (ci era riuscito a Trento e nel derby contro la Virtus). La sua media punti (16.1) è la quinta migliore del campionato dietro a quella di Della Valle (18.9), N. Perkins (17.6), Olisevicius (17) e Mitrou-Long (16.2).

 

LBA 4 YOU

SCARICA L'APP.
SCOPRI I CONTENUTI
ESCLUSIVI.

Scarica la App su Apple Store
Scarica la App  da Google Play
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner